La concessionaria Locauto Due di Rosta presenta il nuovo SUV Peugeot e-2008

Locauto Due a Rosta

ROSTA – La concessionaria Locauto Due di Rosta presenta il nuovo SUV Peugeot e-2008 e i vantaggi offerti dalla motorizzazione 100% elettrica. E-2008 ripropone le stesse linee dinamiche ed eleganti della versione termica. Ma alcuni elementi di design specifici e distintivi rivelano la sua appartenenza all’universo elettrico. Il piacere di guida è assicurato, la modalità 100% elettrica offre nuove sensazioni, una guida fluida e vibrazioni ridotte. Con 320 km di autonomia le prestazioni sono brillanti, grazie alla coppia del motore immediatamente disponibile. Senza dimenticare la libertà di circolare anche nelle zone a traffico limitato e la silenziosità di marcia. Molti sono i benefici d’uso: infatti il costo energetico è inferiore a quello del carburante. Senza dimenticare il basso costo d’utilizzo grazie alla ridotta manutenzione.

RICARICA SEMPLICE E VELOCE

Il team di Locauto Due a Rosta ci spiega che tre sono le modalità di guida che consentono di adattare il nuovo SUV Peugeot e-2008 alle proprie preferenze. La modalità “Sport” privilegia prestazioni e accelerazioni fulminee per passare da 0 a 100 km/h in soli 8,5 secondi. La modalità “Normale” è l’impostazione più adatta per l’uso quotidiano. La modalità “Eco” ottimizza la durata della batteria. La ricarica è semplice e intuitiva. Il nuovo SUV Peugeot e-2008  può essere ricaricato tramite una normale presa domestica, con il cavo standard fornito con il veicolo. La ricarica completa può essere effettuata in 5 ore e 15 minuti. Oppure su colonnine pubbliche. La regolazione termica della batteria consente di utilizzare caricatori da 100 kW e di raggiungere l’80% della carica in soli 30 minuti. Con il pass di ricarica è possibile accedere facilmente a una rete di oltre 105.000 colonnine in Europa.

LE PROMOZIONI SUL NUOVO SUV PEUGEOT e-2008

Approfittate della promozione sul nuovo SUV Peugeot e-2008 che permette di risparmiare fino a 11.500 €. Visitate il sito e potete ricevere direttamente a casa vostra l’offerta personalizzata. Un modo comodo e facile perché è gestito on-line. Per prenotare la vostra nuova vettura basta un clic. Cominciate a pagare a gennaio, aderendo a un finanziamento con prima rata a 6 mesi. Potete scoprire il nuovo SUV Peugeot e-2008 da Locauto Due a Rosta. Il team disponibile e competente saprà fornirvi tutte le informazioni che desiderate.

LA PIÙ GRANDE CONCESSIONARIA UFFICIALE PEUGEOT DEL PIEMONTE

Fondata nel 1963 dalla famiglia Lovera, Locauto Due è la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot del Piemonte. L’azienda vanta più di 50 anni di esperienza nei settori della vendita e assistenza di autovetture nuove e usate. In questi decenni ha accumulato un bagaglio di conoscenze professionali che le ha permesso di offrire ai propri clienti servizi di elevata qualità. Oggi conta quattro moderni centri assistenza e nove showroom, in cui è possibile scoprire e provare tutti i modelli dei marchi Peugeot e Citroën. Un team di consulenti commerciali costantemente aggiornati è pronto a proporre le soluzioni più in linea con le singole esigenze di privati e professionisti. Infatti Locauto Due presta un servizio specializzato per le aziende nella vendita e nell’assistenza dei veicoli commerciali.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Lo showroom di Rosta è aperto dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15/19,30.

Locauto Due – Corso Moncenisio, 79. Rosta – Tel. 011 9942860 – E-mail: rosta@locautodue.it