La compagna di Ronaldo Georgina Rodriguez in gita a Bardonecchia con i figli Sulla neve si diverte a far giocare tutti i bambini

BARDONECCHIA – La compagna di Ronaldo Georgina Rodriguez in gita a Bardonecchia con i figli. Prima ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower postando scatti molto sexy davanti all’albero di Natale. In effetti tra le lucine e l’atmosfera delle feste spiccava il fisico di Georgina Rodriguez, avvolto in lingerie di pizzo rossa. Poi ha portato i bambini sulla neve per una gita in montagna dolcissima con tutta la ciurma di Cristiano Ronaldo. Il calciatore a distanza mette like e manda baci social da Bardonecchia. Sulla neve si diverte a far giocare tutti i bambini, imbacuccati e impegnati con il bob sulle piste deserte. “Il nostro divertente appuntamento annuale con la neve, la mia famiglia, il mio tutto” aggiunge la Rodriguez.

georgina 2

A BARDONECCHIA

Georgina Rodriguez è una modella internazionale di origini spagnole, fidanzata del noto campione di calcio Cristiano Ronaldo. Oltre ad essere una top model, la Rodriguez è anche una web influencer: sul suo profilo Instagram infatti è seguita da 15 milioni di persone. Classe 1994, ha iniziato il suo percorso studiando danza classica, per approdare in seguito nel mondo della moda. È molto legata da sempre alla sua famiglia, ma è anche profondamente innamorata del compagno Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto anche una figlia nel 2017. Georgina Rodriguez vive insieme al compagno a Torino, da quando ha iniziato la sua carriera all’interno della Juventus. La modella affiancherà Amadeus nella conduzione dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo. La giovanissima modella spagnola è già diventata madre della piccola Alana Martina, nata nel 2017 dalla storia d’amore con il campione Cristiano Ronaldo. Per lui è la quarta figlia, mentre per la Rodriguez è la prima.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!