La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM di Bussoleno sono due importanti realtà in Valsusa per la diagnostica e la riabilitazione

Clinica Sant'Anna CAM

BUSSOLENO – La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM di Bussoleno sono due importanti realtà in Valsusa dove il paziente viene posto in primo piano, accompagnato e sostenuto nelle sue difficoltà. La Clinica Sant’Anna è affiancata al Centro Multidisciplinare CAM, centro privato nel quale operano diverse figure professionali complementari a quelle del poliambulatorio. La sinergia che si crea tra le due strutture fa sì che il paziente possa essere seguito a 360 gradi, dalla diagnostica alla completa riabilitazione.

LA CLINICA SANT’ANNA

La Clinica Sant’Anna nasce nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio alla persona nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale. Lo staff è composto da Specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito sanitario per la loro professionalità e competenza, una vera squadra al servizio del paziente. Curare significa collaborare, sostenere e ricercare la “strada” più indicata per ogni individuo unico nella sua globalità. Molti degli Specialisti presenti in struttura prestano anche il loro operato all’interno delle Aziende Ospedaliere del Piemonte. Quindi successivamente alla visita potranno continuare a seguire il paziente nelle stesse e offrire servizi non disponibili all’interno della Clinica. Le specializzazioni sono: neurochirurgia, ginecologia, ostetricia, radiologia, cardiologia, dermatologia, medicina estetica, gastroenterologia, endocrinologia, podologia, dietista, ortopedia, reumatologia, terapia antalgica, urologia, neuropsico-motricistica, logopedia, psicologia, psichiatria, neurologia, chirurgia vascolare, geriatria.

IL CENTRO MULTIDISCIPLINARE CAM

CAM (The Core of Alternative Medicine) nasce l’8 dicembre 2016 ed è il primo Centro Privato Multidisciplinare della Valsusa. Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma che si interfacciano e si integrano. Nel Centro Multidisciplinare sono presenti osteopati, massofisioterapisti, fisioterapisti, naturopata, riflessologa plantare e preparatore atletico. La struttura mette a disposizione dei suoi pazienti quattro studi ed una palestra per la riabilitazione di oltre 100 metri quadrati, completamente attrezzata Technogym, oltre diversi attrezzi specifici per la riabilitazione funzionale. Il centro opera nei seguenti campi: osteopatia, fisioterapia, rieducazione funzionale, naturopatia, riflessologia, personal trainer.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet e la pagina Facebook. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM sono aperti con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8-21. Sabato 9-17.

Clinica Sant’Anna e Centro Multidisciplinare CAM – Via Walter Fontan, 115. Bussoleno – Tel. Clinica Sant’Anna 351 8306880 – Tel. Centro Multidisciplinare CAM 329 6262482 – E-mail: info@clinica-santanna.itcam@clinica-santanna.it