La Cena di San Silvestro al Ristorante La Locanda nell’Hotel Garden nel centro di Cesana Torinese

CESANA TORINESE – Il Ristorante La Locanda nell’Hotel Garden nel centro di Cesana Torinese organizza una magnifica Cena di San Silvestro per Capodanno. Al Ristorante La Locanda si respira un clima di amicizia e la genuinità tipici della montagna valsusina vocata all’accoglienza e al turismo. L’atmosfera è garantita dalla splendida stufa accesa nelle giornate fredde. Nella sala sempre accogliente lo chef propone piatti rigorosamente preparati in casa. Ad accompagnarli i vini selezionati tra le migliori cantine piemontesi. I coperti sono pochi per rispettare il distanziamento per cui affrettatevi a riservare il vostro posto al numero telefonico 0122 866817.

CENA DI SAN SILVESTRO LA LOCANDA

  • Entratina: Trota salmonata affumicata affinata al moscato con prosecchino.
  • Antipasti: Gamberoni argentini su crema di ceci al rosmarino. Salume di petto d’anatra affumicato. Cocottina di pane con fonduta al tartufo bianco di alba.
  • Primi: Vellutata di astice con crostini di pane al burro. Ghinefle gratinate al forno accompagnate da ragù di cervo.
  • Secondo: Tocchetti di filetto di fassona e lamelle di funghi porcini.
  • Dolce: Semifreddo tropicale

La Cena di San Silvestro è proposta a 65 euro, vini esclusi.

IL BAR VILLA ALBA

Il Ristorante La Locanda si trova nell’Hotel Garden accanto al Bar Villa Alba in Piazza Vittorio Amedeo a Cesana. Le tre realtà offrono un servizio di ospitalità e accoglienza a 360° per chi desidera trascorrere giorni sereni in alta Valsusa. Gli impianti sciistici sono a poca distanza, le montagne innevate regalano un’atmosfera di rara bellezza. Il Bar Villa Alba accoglie residenti e turisti di passaggio. Ogni giorno il team è pronto a preparare gustose colazioni con il caffè I Tierra della Lavazza e sfiziosi aperitivi, per pranzo panini e taglieri. Dalle ampie vetrate è possibile ammirare il centro di Cesana e il paesaggio circostante.

L’HOTEL GARDEN

L’Hotel Garden, anch’esso sempre aperto, si trova in una posizione davvero strategica nel centro di Cesana Torinese, importante bivio fra la strada che sale a Sestriere e quella che si dirige al Colle del Monginevro in Francia. Dalle camere si gode di un ampio panorama sulla corona di montagne circostanti, fra cui spicca lo Chaberton su cui svettano le torrette dello storico forte a 3131 metri di quota. Le camere sono state completamente ristrutturate, con riscaldamento a pavimento, laminati confortevoli e silenziosi, camere insonorizzate con contro pareti e nuovi serramenti, TV con SKY TV. L’offerta dei servizi è ampia e completa e gli ospiti dell’albergo hanno il vantaggio di poter usufruire del Bar Villa Alba e del Ristorante “La Locanda”.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook.

Ristorante La Locanda, Bar Villa Alba, Hotel Garden – Piazza Vittorio Amedeo, 2. Cesana Torinese – Tel. 0122 866817