La “Castagnata di Halloween” all’Iper Le Baite di Oulx sabato 30 ottobre

OULX – All’Iper Le Baite di Oulx sabato 30 ottobre a partire dalle ore 16 si terrà la “Castagnata di Halloween” con degustazione gratuita di caldarroste nella zona ortofrutta. I marroni sono di Villar Focchiardo de La Maruna, una cooperativa costituita da un gruppo di castanicoltori della Valsusa. E per i bambini l’iniziativa “Gioca con noi! Cerca nei negozi o tra i reparti l’addetto con travestimento a cui chiedere… dolcetto o scherzetto?” Tantissime golosità in omaggio per tutti i bambini travestiti! Non perdetevi dunque l’appuntamento di Halloween all’Iper le Baite di Oulx in alta Valsusa. L’Iper Le Baite di Oulx sarà aperto anche lunedì 1° novembre.

LE BAITE

Dal 17 giugno l’Iper Le Baite di Oulx Crai è diventato Crai Extra. Un passaggio importante per portare a un maggiore assortimento, a grandi offerte e a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto“, “extra assortimento“, “extra offerte”. I negozi sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com