La Casa del Colore, il colorificio e la ferramenta di Oulx, è aperta ad agosto

Casa del Colore Oulx

OULX – La “Casa del Colore”, il colorificio e la ferramenta di Oulx, è aperta ad agosto. Il noto negozio al centro del comune dell’Alta Valsusa nell’estate sarà anche aperto il lunedì pomeriggio. Dal lunedì al sabato è aperta con orario 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Desiderate approfittare della bella stagione per verniciare e fare piccole manutenzioni alla vostra prima o seconda casa? “La Casa del Colore” di Oulx è un colorificio che tratta un’ampia gamma di colori e sfumature per ogni esigenza. “In questo periodo – ci dice il team di ragazze del negozio – sono molto richiesti le vernici e gli impregnanti per il legno, che qui in montagna è molto utilizzato”. In negozio molti sono gli articoli e gli accessori per la pittura, vernici, stucchi, smalti e molto altro ancora. Per chi ama il restauro ha a disposizione un’ampia scelta di pomoli, maniglie e supporti in legno.

IL COLTELLO OPINEL NON TRAMONTA MAI

A “La Casa del Colore” di Oulx scopriamo l’ampia gamma dei coltelli Opinel. Dal 1890, Opinel fa della coltelleria un’arte di vivere. Da sempre un must nello zaino di qualsiasi alpinista o camminatore. A Saint-Jean-de-Maurienne quasi 700 m² sono dedicati alla storia del celebre coltello savoiardo inventato da Joseph Opinel. La collezione è composta da coltelli e utensili per il bricolage, lo sport, le attività all’aria aperta, il giardinaggio oltre a coltelli da cucina e da tavola. “La Casa del Colore” è infatti una ferramenta ben fornita, che tratta dai prodotti per la pulizia quotidiana a materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti. Infine abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te. A “La Casa del Colore” di Oulx sia il cliente privato, sia l’artigiano possono trovare tutto il necessario per il loro lavoro e per la casa.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • telecomandi tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Visitate la pagina Facebook. Il team del negozio, tutto al femminile, è sempre disponibile per un consiglio competente e mirato. Infatti in questi anni ha acquisito un’esperienza tale da saper rispondere a ogni esigenza. Perché a muovere le quattro ragazze de “La Casa del Colore” è ogni giorno la passione per il loro lavoro, che portano avanti con un occhio attento alle ultime novità proposte dal mercato e a un ottimo rapporto qualità prezzo.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170