La Bottega Natalizia della Croce Rossa di Giaveno diventa itinerante

GIAVENO – La Bottega Natalizia della CRI Giaveno diventa itinerante.

LA BOTTEGA NATALIZIA DELLA CROCE ROSSA DI GIAVENO DIVENTA ITINERANTE

Dopo il successo dei negozi temporanei nel 2021 e 2022, il CRIstmas Shop toccherĆ  tutta la Val Sangone tra novembre e dicembre 2023. Dopo i successi della prima edizione durante le festivitĆ  2021 e della seconda edizione del 2022, quest’anno il CRIstmas Shop, la bottega natalizia della Croce Rossa di Giaveno, torna in versione itinerante! Lo spazio in cui supportare le attivitĆ  della Croce Rossa della Val Sangone, grazie a panettoni, pandori e idee regalo, diventa uno stand itinerante che, tra la fine di novembre e dicembre 2023, sarĆ  presente in tutta la Val Sangone. Non più un solo punto vendita a Giaveno, ma oltre 9 date nei mercati e mercatini natalizi del territorio. SarĆ  possibile trovare il CRIstmas Shop Itinerante – dalle 09 alle 12:

  • Sabato 25/11: Mercato di Giaveno
  • VenerdƬ 01/12: Mercato di Coazze
  • Sabato 02/12: Mercato di Giaveno
  • LunedƬ 04/12: Mercato di Trana
  • VenerdƬ 08/12: Mercatino di Natale Giaveno (tutto il giorno)
  • VenerdƬ 15/12: Mercato di Sangano
  • MartedƬ 19/12: Mercato di Reano
  • VenerdƬ 22/12: Mercato di Coazze
  • Sabato 23/12: Mercato di Giaveno

IL PANDORO SOLIDALE

Altre novitĆ  del 2023 sono la possibilitĆ  di trovare presso gli stand il nuovo pandoro solidale Galup da 750g, assieme a delle nuove decorazioni per l’albero di Natale a forma di ambulanza della Croce Rossa! Questi prodotti che si aggiungono agli oramai classici panettoni glassati Albertengo da 1 Kg e alle tisane natalizie introdotte nel 2022. Tutto il ricavato sarĆ  destinato al potenziamento del nuovo progetto dello Sportello Sociale Itinerante, la nuova sfida della Croce Rossa di Giaveno avviata a ottobre 2023. “Le festivitĆ  invernali sono per il nostro Comitato un importante momento per avvicinare la popolazione ai nostro progetti”Ā commentaĀ Gabriele Donvito, Presidente della Croce Rossa di Giaveno.Ā “Negli anni passati lo abbiamo fatto con un negozio temporaneo, quest’anno saremo in tutta la Val Sangone. Proprio come con il recente progetto dello Sportello Sociale Itinerante, vogliamo essere sempre di più la Croce Rossa di tutta la valle. Anche il CRIstmas Shop ĆØ un’occasione per riaffermare il nostro ruolo da Giaveno a Coazze, da Sangano a Trana e Reano!“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli