La Black Week all’Iper Le Baite di Oulx da lunedì 23 a venerdì 27 novembre Sconti e promozioni imperdibili in vista del Natale

OULX – All’Iper Le Baite di Oulx da lunedì 23 a venerdì 27 novembre ci sarà la Black Week. Una settimana unica in cui l’ipermercato farà il 20% di sconto sui cesti di Natale, sulle confezioni di vino, su panettoni e pandori. Inoltre in tutti i negozi della galleria sarà attivo il 3×2: su tre articoli il meno caro lo paghi 1 euro! Ricordiamo che il centro commerciale Le Baite di Oulx è chiuso alla domenica. Inoltre a partire da giovedì 12 novembre per ridurre i rischi di contagio gli orari sono i seguenti:

  • tutto il centro commerciale chiude la domenica.
  • l’ipermercato (Crai, Brico, libreria Mondadori-Panassi, Blukids e la Lavanderia) è aperto da lunedì a sabato con orario continuato 9,00-19,30. Al sabato invece sarà aperta solo la parte alimentare Crai con i prodotti della cura della casa e della persona, sempre con orario continuato.
  • i negozi Croff, Scarbetta e Intersport restano aperti da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 13,00.
  • la Profumeria Bloom è aperta da lunedì a venerdì con gli orari di sempre (9,00 – 13,00 e 14,30 – 19,30), come anche l’Edicola-Tabacchi che però apre anche al sabato con gli stessi orari.

È CONSENTITO FARE LA SPESA A LE BAITE SE SEI DI UN ALTRO COMUNE

È consentito fare la spesa all’Iper Le Baite se sei di un altro comune. Infatti sul sito del Governo Italiano, Presidenza del Consiglio dei Ministri, si possono trovare le FAQ, ovvero le domande più frequenti sulle misure adottate con relative risposte.  Alla domanda: “Posso fare la spesa in un comune diverso da quello in cui abito?”. La riposta è la seguente: “Gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si abita sono vietati, salvo che per specifiche esigenze o necessità. Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati”.

2.800 METRI QUADRATI DI QUALITÀ E CONVENIENZA

Le Baite di Oulx è possibile vivere un’esperienza di shopping completa! Infatti il centro commerciale dell’Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto! La convenienza è salita in montagna, insieme alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è diventato un punto di riferimento per chi vuole risparmiare. Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

Potete seguire gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Facebook dell’Iper Le Baite.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com