La Birreria Gambrinus di Avigliana vi aspetta tutti i giorni: protagonisti la birra Aleghe e i dischi in vinile  

AVIGLIANA – La Birreria Gambrinus di Avigliana ha riaperto la scorsa settimana totalmente rinnovata. È stata trasferita nel locale di fronte a dove era prima, più piccolo, e sarà il “Vinil Club” della Valsusa. Infatti la musica accompagna le serate: chiunque può portare un LP o un 45 giri per ascoltarlo in compagnia per un aperitivo e un buon pasto, uno spuntino. L’invito del team: “Sii protagonista della tua serata con la tua musica preferita! Scava nella nostra collezione o porta con te un vinile per ascoltarlo con i tuoi amici mentre sorseggi una buona birra”. Il Gambrinus è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica a partire dalle 17 e fino alle 22. Si possono gustare panini, insalate e taglieri a volontà, ma il vero pezzo forte è la birra artigianale Aleghe, che proprio non può mai mancare!

MEJ CIUCH CHE MALAVI

Il Gambrinus è la birreria ufficiale di birra Aleghe! È un locale ormai storico ad Avigliana e, da quando si è trasferito nella nuova sede di Viale Gandhi, è anche facile da raggiungere e ha un comodo parcheggio. La galleria esterna permette di cenare in totale sicurezza. Il motto è sempre lo stesso “Mej ciuch che malavi!”, l’invito è a una sana e consapevole spensieratezza, all’insegna del divertimento. La Birreria Gambrinus dal 1991 ad Avigliana si è sempre distinta per la scelta di prodotti di altissima qualità e del territorio. Partendo dalla birra. Al Gambrinus è infatti possibile bere la Birra Aleghe, che dal 2008 a oggi ha ottenuto numerosi riconoscimenti e premi.

LA BIRRA ALEGHE

Le birre Aleghe sono create con una selezione e cura particolare per le materie prime impiegate. Dal malto che viene prodotto nella migliore malteria europea. Al luppolo scelto tra le migliori produzioni. Poi i lieviti selezionati e diversi per ogni tipologia. Il birrificio Aleghe intende trasmettere la cultura e la filosofia di un prodotto genuino, artigianale e dalle elevate caratteristiche qualitative. Attraverso la sua gamma di prodotti, Aleghe mira a educare i clienti a un consumo accorto e intelligente, rendendoli consapevoli delle differenze che solo una birra artigianale può offrire nel confronto con una birra di tipo industriale. Al Gambrinus un impianto di spillatura “fusto a freddo” fa sì che le birre non subiscano shock termici e si usi pochissimo CO2. Le birre servite non sono né filtrate, né pastorizzate, mantengono quindi tutti i benefici che solo un alimento integro può regalare.

Scoprite la birra Aleghe, visitando il sito o la pagina Facebook.

La Birreria Gambrinus è aperta è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 22. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Birreria Gambrinus, Pub Ufficiale Aleghe – Viale Gandhi, 7. Avigliana – Tel. 393 9937923 – E-mail: gambrimail@gmail.com

Birrificio Aleghe, produzione e vendita – Via Beale, 40 bis. Giaveno- Tel. 393 9938105