LA BIRRA DEL BIRRIFICIO SAN MICHELE ALLA VIA FRANCIGENA MARATHON
SANT’AMBROGIO DI TORINO – Domenica 15 settembre in Valsusa si tiene la Via Francigena Marathon e il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ha ideato una speciale promozione. Circa 2000 persone iscritte riceveranno nel pacco gara un coupon, i primi 300 si aggiudicheranno una birra. Per partecipare alla promozione è necessario registrarsi entro il 30 Settembre 2024, scaricare il codice promozionale e richiedere la birra presentando il codice omaggio. Questa promozione non è cumulabile con altre promozioni in corso. L’omaggio va riscattato entro il 31 ottobre 2024. La maratona, partendo da Avigliana, arriverà a Susa percorrendo i punti più caratteristici della Valle di Susa. I percorsi FMV2024: da Avigliana a Susa con o senza passaggio dalla Sacra di San Michele. Novità 2024: Half Marathon Sant’Antonino di Susa – Susa. La Via Francigena Marathon è aperta a tutti e sarà da percorrere rigorosamente camminando, senza correre per gustare al meglio la bellezza che l’itinerario potrà offrire.
ECCELLENZA E SOSTENIBILITÀ
Il Birrificio San Michele è nato nell’ottobre del 2010 ai piedi della Sacra di San Michele, in un habitat che per sua natura e purezza permette di ottenere un prodotto di eccellenza. In un’era di crisi d’identità alimentare, caratterizzata dal consumo di alimenti che non si sa bene come vengano fatti, quali materie prime vengono utilizzate per produrli e quante sostanze, spesso dannose per la salute, vengono aggiunte per conservarle, il Birrificio San Michele ha una filosofia diametralmente opposta. Fare le cose partendo dagli elementi base per riscoprire e far conoscere ciò che è buono e genuino. E produrre una birra artigianale con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sapori e risvegliano i sensi. Per queste ragioni ha scelto il metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione, l’acqua di montagna, l’utilizzo di prodotti di qualità e in parte la diretta produzione e assolutamente biologica dei basilari malto d’orzo e luppolo. E infine l’imbottigliamento nel vetro per conservare al meglio tutte le qualità organolettiche.
IL RISTORANTE
Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio puoi provare tutti gli abbinamenti birra e hamburger e concederti una momento culinario all’insegna dell’eccellenza. Il birrificio valsusino cambia sempre il suo menù e offre una vasta scelta di piatti. Dai succulenti hamburger gourmet 100% carne italiana Co.al.vi, il consorzio di tutela della razza piemontese, da accompagnare alle diverse birre, realizzate con ingredienti di alta qualità e con passione e caratterizzate da sapori intensi e unici. Ai primi piatti, ai secondi, ai taglieri, ai dolci. Il locale è aperto a pranzo e a cena sette giorni su sette e offre la possibilità di scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare un’ottima merenda sinoira nel fine settimana. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 9051907 oppure al link.
DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE
Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati.
Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9051907 – E-mail: info@birrasm.it