“La Befana vien di rosso”: la raccolta alimentare della Croce Rossa di Villar Dora

Calza Befana

VILLAR DORA – “La Befana vien di rosso”: la raccolta alimentare della Croce Rossa Italiana di Villar Dora. Oggi, lunedì 4 gennaio 2021 il comitato della Croce Rossa di Villar Dora ha organizzato “La Befana vien di rosso”. È una raccolta alimentare di dolci, caramelle e cioccolatini per creare le calze della Befana. “Con i dolci che raccoglieremo creeremo delle calze che verrano distribuite ai bambini e ragazzi delle strutture della bassa Valsusa e alle famiglie supportare dal nostro comitato. Troverete i nostri volontari per la raccolta lunedì 4 gennaio nei supermercati”.

IN QUALI SUPERMERCATI

La raccolta alimentare promossa dalla Croce Rossa Italiana di Villar Dora invita i cittadini a donare dolci, caramelle e cioccolatini per creare le calze della Befana. La raccolta avverrà nei seguenti supermercati:

  • Despar – Almese
  • Eurospin – Sant’Ambrogio
  • Carrefour Market – Avigliana
  • Carrefour Market- Sant’Antonino di Susa

LA CROCE ROSSA ITALIANA

L’Associazione Italiana della Croce Rossa, ente di diritto pubblico non economico con prerogative di carattere internazionale, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale. Sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Ente di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, sottoposta alla vigilanza dello Stato e sotto il controllo del Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali, del Ministero dell’Economia e della Difesa per quanto di competenza. Pur mantenendo forte la sua natura di organizzazione di volontariato. La C.R.I. fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale della Croce Rossa, nei Paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa per gli altri interventi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!