“La Baita” inaugura una nuova caffetteria pasticceria a Rivoli

Pasticceria La Baita a Rivoli

RIVOLI – “La Baita” inaugura una nuova caffetteria pasticceria a Rivoli che apre al pubblico sabato 25 luglio. “La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. È un vero laboratorio delle cose buone. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale. Sabato 25 luglio un nuovo punto vendita, il sesto, verrà aperto a Rivoli in Corso Francia, 24 bis. Quella de “La Baita” è un’avventura familiare iniziata nel 1960 da una panetteria a Ceres, divenuta poi uno dei punti di riferimento della pasticceria di Torino e provincia. “Abbiamo voluto avvicinare – ci dicono i titolari – i nostri prodotti ai clienti di Rivoli e delle Valli Susa e Sangone con un nuovo negozio. Finalmente il traguardo dell’apertura è quasi raggiunto, i lavori sono stati tantissimi. Ora non ci rimane che invitare tutti i rivolesi, e non solo, a venirci a trovare e scoprire le nostre proposte di pasticceria e gastronomia”.

UNA SQUADRA AFFIATATA CHE LAVORA CON PASSIONE

La Baita” è la storia di una famiglia che ha saputo dare alla propria azienda un’impostazione imprenditoriale. In cui i valori della squadra sono stati trasmessi giorno dopo giorno attraverso la passione per il proprio lavoro. Una squadra affiatata che oggi, tra il laboratorio e i punti vendita, conta oltre trenta persone. Nel laboratorio sono gelosamente custodite le ricette che da 60 anni la famiglia Pogliano utilizza per realizzare i suoi prodotti. Un posto “magico” dove ogni giorno vengono create torte e dolci come quelli di una volta, ma con un pizzico di innovazione e di modernità. Prodotti artigianali realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità.

LA BAITA: IL LABORATORIO DELLE COSE BUONE

I mastri pasticceri panettieri de “La Baita” producono ogni giorno pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi e croissant. Fiore all’occhiello del laboratorio è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. Senza dimenticare la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Inoltre un servizio di gastronomia quotidianamente prepara piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. Con il marchioLa Baita” è anche possibile trovare prodotti dolci e salati confezionati dall’azienda. La quale ha anche selezionato per la sua affezionata clientela prodotti enogastronomici di qualità: pasta, riso, condimenti e molto altro.

LA BAITA: SERVIZI A 360°

Oltre alla produzione di prodotti di pasticceria dolce, secca e salata e quelli di gastronomia, “La Baita” propone una serie di servizi direttamente pensati e rivolti ai clienti. Dalle celebri torte personalizzate, ai rinfreschi, fino ad arrivare alla preparazione di confezioni regalo. L’obiettivo è da sempre quello di soddisfare le singole esigenze del cliente, studiando insieme ogni tipo di soluzione. Il servizio rinfreschi ad esempio è una garanzia assoluta per chiunque desidera festeggiare un evento privato o aziendale e renderlo indimenticabile. Tutti i prodotti de “La Baita” sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente. “La Baita”: specialità per ogni momento della vostra giornata!

Il nuovo punto vendita, caffetteria e pasticceria, di Rivoli è aperto dal lunedì al sabato con orario: 7,30 – 12,30 / 15 – 19,30. La domenica 8 – 12,30. Aperto tutto agosto. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.itwww.labaita.it