La Bagna Cauda a Cascina Roland a Villar Focchiardo per il “Bagna Cauda Day”

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – Il ristorante di Cascina Roland di Villar Focchiardo partecipa al “Bagna Cauda Day” che si terrà il 26-27-28 novembre e 3-4-5 dicembre. Lo chef Francesco Garzelli sarà al lavoro per cucinare uno dei piatti più tipici del Piemonte. L’iniziativa nasce in collaborazione con l’associazione Astigiani APS che organizza il “Bagna Cauda Day” in tutto il Piemonte. L’appuntamento compie nove anni con l’obiettivo di far conoscere nelle altre regioni d’Italia e in tutto il mondo uno dei piatti più tipici della gastronomia piemontese. Per soddisfare al meglio i gusti di tutti Cascina Roland propone tre diverse versioni di Bagna Cauda: la tradizionale “Come dio comanda”, la “Eretica” in versione light ed infine la “Atea” senz’aglio. Per prenotazioni e informazioni potete telefonare al numero 333 5377434, il team saprà sicuramente darvi ogni risposta.

IN CUCINA PASSIONE E PRODOTTI LOCALI

Da sempre la cucina di Cascina Roland è particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale e della Valsusa. Le antiche ricette, proposte dallo chef Francesco Garzelli attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti del territorio a km 0 nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine.

LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. La location è molto versatile e può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com