La Bagna Cauda a casa vostra di Cascina Roland di Villar Focchiardo prosegue il 4, 5, 6 dicembre

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – La Bagna Cauda a casa vostra di Cascina Roland di Villar Focchiardo prosegue il 4, 5, 6 dicembre con il servizio “Sporta a cà“! Il noto ristorante porta a casa vostra la Bagna Cauda. Lo chef Francesco Garzelli sarà al lavoro per cucinare uno dei piatti più tipici del Piemonte. L’iniziativa nasce in collaborazione con l’associazione Astigiani che organizza il “Bagna Cauda Day” in tutto il Piemonte. Per soddisfare al meglio i gusti di tutti Cascina Roland propone tre diverse versioni di Bagna Cauda: la tradizionale “Come dio comanda”, la “Eretica” in versione light ed infine la “Atea” senz’aglio. Per prenotazioni e informazioni potete telefonare al numero 011 19323183. Disponibile il servizio d’asporto presso Cascina Roland e la consegna a domicilio nella bassa Valsusa. E con la Bagna Cauda una bottiglia di vino in omaggio!

UNA CUCINA ATTENTA ALLA TRADIZIONE

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante con 50 coperti; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. In questi giorni di emergenza sanitaria non può accogliere fra le sue mura merlate valligiani, turisti e viandanti di passaggio. Ma il ristorante di Cascina Roland è operativo e sa regalare il gusto dei sapori della tradizione. La cucina è infatti particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale e della Valsusa. Le antiche ricette vengono proposte nel pieno rispetto delle stagionalità. A cucinare è lo chef Francesco Garzelli. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com