La 1° edizione della “Settimana dell’aria pulita”: dal 22 al 28 novembre

TORINO – Ai nastri di partenza la 1° edizione della “Settimana dell’aria pulita”: dal 22 al 28 novembre la comunità del Bacino padano entra in azione per la qualità dell’aria. Aderisci in 2 semplici mosse a questo grande evento per la qualità dell’aria:

  • visita il sito www.ariaxte.it e scegli un’azione e mettila in atto nella “Settimana dell’aria pulita” o nelle settimane successive;
  • scatta una foto che documenti il tuo impegno e caricala sul sito insieme a una breve descrizione.

Il tuo impegno farà parte di una grande galleria fotografica per ispirare la comunità con esempi concreti e replicabili. Inoltre grazie alla tua partecipazione contribuirai alla piantumazione di nuovi alberi nel Bacino padano e se sei un/a cittadino/a…potrai vincere meravigliosi premi grazie ad uno speciale concorso! Per aderire e avere altre informazioni visita www.ariaxte.it o scrivi a info@ariaxte.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.