L’8 marzo è la Festa della Donna: festeggiala con le dolci bontà della pasticceria “La Baita” di Rivoli “La Baita” è in Corso Francia, 24 bis a Rivoli. Tel. 011 0680754

RIVOLI – L’8 marzo è la Festa della Donna, perché non festeggiarla con le dolci bontà della pasticceria “La Baita” di Rivoli. In questi giorni i maestri pasticceri sono all’opera per creare torte e dolci per l’occasione, che sono anche un’ottima idea regalo. In particolare la torta mimosa prende il nome dai pezzetti di pan di Spagna sparsi in superficie, che ricordano nella forma i fiori della mimosa. Ordinate il vostro dolce, è sufficiente telefonare al numero 011 0680754. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale.

DAL DOLCE AL SALATO, MILLE BONTÀ

La pasticceria “La Baita” di Rivoli ogni giorno presenta una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Fiore all’occhiello de “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. Il laboratorio è un posto “magico” dove vengono creati prodotti come quelli di una volta, ma con un pizzico di innovazione e di modernità. Sono artigianali e realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità. L’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure.

I PRODOTTI SELEZIONATI “LA BAITA”

Infine in negozio è anche possibile trovare prodotti dolci e salati marchiati “La Baita” e un’ampia e raffinata scelta di vini. “Selezioniamo con cura tutti i nostri fornitori. – conclude il team – Siano essi di produttori delle materie prime che utilizziamo nelle nostre preparazioni, ma anche di prodotti finiti. In tutti i nostri punti vendita troverete un’ampia selezione di prodotti di enogastronomia di grandissima qualità. Riso, pasta, marmellate, condimenti e anche il vino. Perché vogliamo che possiate scegliere la bottiglia più giusta per gustare appieno tutti i nostri prodotti. Bianchi o rossi, dolci o secchi, fermi o frizzanti. Abbiamo etichette per tutti i gusti con la certezza della garanzia La Baita”. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo.

La Pasticceria “La Baita” di Rivoli è aperta il lunedì 15/19. Dal martedì al sabato 7/12,30 – 15,30/19. Domenica 8/12,30. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it