L’8 marzo è la Festa della Donna: festeggiala con la torta mimosa della pasticceria “La Baita” di Rivoli

Pasticceria La Baita Rivoli

RIVOLI – L’8 marzo è la Festa della Donna: festeggiala con la torta mimosa della pasticceria “La Baita di Rivoli. In questi giorni i maestri pasticceri sono all’opera per creare torte e dolci per l’occasione, che sono anche un’ottima idea regalo. La torta mimosa prende il nome dai pezzetti di pan di Spagna sparsi in superficie, che ricordano nella forma i fiori della mimosa. Grazie al collegamento del fiore con la Festa della Donna, la torta viene dunque preparata per festeggiare la ricorrenza. Ordinatela per tempo, è sufficiente telefonare al numero 011 0680754. Per l’occasione la pasticceria lunedì 8 marzo è aperta anche al mattino.

ATTIVI L’ASPORTO E LA CONSEGNA A DOMICILIO

La caffetteria pasticceria “La Baita” di Rivoli è aperta con il servizio d’asporto e la consegna a domicilio. “Il cliente – ci dice il team – può tranquillamente entrare in negozio e acquistare quello che desidera, il caffè nel bicchierino con coperchio, il pacco di pasticcini, la focaccia, ecc… tutto debitamente confezionato”. Per chi invece abita nei comuni limitrofi e non si può spostare o chi desidera ricevere a casa le delizie de “La Baita” la pasticceria caffetteria effettua la consegna a domicilio. È sempre consigliato prenotare, sia per ridurre al minimo il tempo di permanenza nel punto vendita, sia per permettere al team di organizzarsi con le consegne.

DAL DOLCE AL SALATO, MILLE BONTÀ

La pasticceria “La Baita” di Rivoli ogni giorno presenta una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Fiore all’occhiello de “La Baita” è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. Il laboratorio è un posto “magico” dove vengono creati prodotti come quelli di una volta, ma con un pizzico di innovazione e di modernità. Sono artigianali e realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità. L’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure.

I PRODOTTI SELEZIONATI “LA BAITA”

Infine in negozio è anche possibile trovare prodotti dolci e salati marchiati “La Baita” e un’ampia e raffinata scelta di vini. “Selezioniamo con cura tutti i nostri fornitori. – conclude il team – Siano essi di produttori delle materie prime che utilizziamo nelle nostre preparazioni, ma anche di prodotti finiti. In tutti i nostri punti vendita troverete un’ampia selezione di prodotti di enogastronomia di grandissima qualità. Riso, pasta, marmellate, condimenti e anche il vino. Perché vogliamo che possiate scegliere la bottiglia più giusta per gustare appieno tutti i nostri prodotti. Bianchi o rossi, dolci o secchi, fermi o frizzanti. Abbiamo etichette per tutti i gusti con la certezza della garanzia La Baita”. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it