Kickboxing: la palestra Gym Lemon di Borgone festeggia i fratelli Monopoli sul podio nei campionati regionali

Kickboxing Gym Lemon

BORGONE SUSA – Kickboxing: la palestra Gym Lemon di Borgone festeggia i fratelli Monopoli sul podio nei campionati regionali.

KICK-BOXING: LA PALESTRA GYM LEMON DI BORGONE FESTEGGIA I FRATELLI MONOPOLI

La scorsa domenica al Palazzetto dello Sport di Giaveno si è tenuta la seconda fase dei Campionati regionali valida per la qualificazione agli italiani. Sul podio nelle categorie -65 kg sono saliti i fratelli Andrea e Alessia Monopoli, del team della palestra Gym Lemon di Borgone Susa. Doppietta regionale che è anche dovuta al merito dell’allenatore della Gym Lemon Daniele Onidi, che in pochi mesi ha riorganizzato la squadra di Borgone con ottimi risultati. La squadra della nuova palestra, inaugurata a settembre 2023, oggi conta dieci atleti, tre sono agonisti, sette prossimi a entrare nei circuiti regionali. In gara i due atleti hanno dimostrato una grande preparazione tecnica, resistenza fisica e concentrazione. Al Palasport di Giaveno erano presenti circa 340 atleti di diverse categorie, per una gara concentrata in un giorno solo, su tre combattimenti. Alessia Monopoli, 20 anni, ha conquistato il titolo regionale dopo tre match impegnativi. Il fratello Andrea, 16 anni, era al suo debutto assoluto, per il suo podio ha ricevuto  perfino i complimenti del Comitato regionale della Federazione Italiana kickboxing. Ora i fratelli di Sant’Antonino di Susa si stanno preparando per i Campionati Italiani di Desolo, Venezia. Una domenica importante per il team della Gym Lemon di Borgone, una palestra in piena crescita pronta ad allenare atleti di diverse età.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.