Judo in Valsusa e Valsangone. Nicolò Manusia, Samuel Gros e Alberto Tripepi medagliati in Puglia Il Torneo di Judo Interregionale organizzato dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali

MARTINA FRANCA (PUGLIA) – Si è svolto oggi, domenica 4 marzo, in quel di Martina Franca il tradizionale Torneo di Judo Interregionale organizzato dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.

Spiega Roberto Borgis: “Un’importante manifestazione di judo a livello nazionale che ha coinvolto diverse migliaia di atleti provenienti da tutta Italia. L’appuntamento domenicale con il Judo è stato dunque in Puglia, a Martina Franca dove si è svolto il Trofeo Internazionale Mr. Judo per esordienti B, maschile e femminile“. La competizione rientra nel circuito del Trofeo Italia e si è svolto sui quattro tatami del PalaWojtyla a partire dalle ore 9 di questa mattina.

I nostri campioni

Dalla Valsusa e Valsangone per risplendere a Martina Franca sono da segnalare i “piccoli” campioni delle nostre valli: Nicolò Manusia del Budokan oro nella categoria kg. 46; – Samuel Gros dello Sho Dan Alta Valsusa argento nella categoria kg. 73 e Alberto Tripepi sempre dello Sho Dan Alta Valsusa quinto classificato nella categoria kg. 46.