Judo a Giaveno: Rebecca Musch medaglia d’argento

GIAVENO – Al Campionato Piemontese categoria Under 13 di Judo Rebecca Musch ha conquistato a Giaveno la medaglia d’Argento. La gara si è svolta domenica 9 dicembre al Palagiaveno nell’ambito dei Campionati Regionali. Ultima gara e titolo per questa categoria del 2018. L’Accademia Giaveno portava in materassino Rebecca Musch giovane atleta alla sua prima competizione dopo un periodo di stop dal Judo e dalle competizioni. L’Accademia Judo Giaveno allena giovani promesse raggiungendo importanti traguardi.

LA PREPARAZIONE ATLETICA DEGLI ATLETI

I preparatori della Musch e degli altri atleti del judo Giaveno sono ottimisti. “Ottimo inizio agonistico per la nostra portacolori che ricomincia con una medaglia il suo percorso nel Judo, ma sopratutto mette in campo una determinazione e una voglia di combattere che ci rende felici . In queste fasi giovanili in cui  i judoka stanno crescendo sotto l’aspetto tecnico si guarda principalmente che il lavoro svolto in allenamento con impegno e sacrificio venga  portato in materassino dai nostri torelli. Nel caso di Rebecca obbiettivo centrato e ulteriore soddisfazione con la conquista del podio”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!