L’Almese Volley vince sul campo dell’Oleggio in quattro set

Almese VolleyAlmese Volley

OLEGGIO (NO) – Dopo lo stop delle gare per via della pausa natalizia ecco che ritornano i campionati per le tante formazioni dell’Isil Volley Almese. La serie D è scensa in campo ad Oleggio. Le avversarie di turno non navigano in “buone acque” in classifica e si trovano in penultima posizione in piena zona retrocessione. Una sfida, quindi, da non sottovalutare nonostante la premessa. Il primo set con ottima partenza per le nostre atlete, con le avversarie tenute sempre a distanza di punteggio. Nel secondo set la squadra avversaria di colpo cambia atteggiamento e il gioco muta con un risultato di 25 punti a 7. Almese vince poi il 3° parziale con il risultato di 25 punti a 19 e il quarto per  25 punti a 21 e l’intera posta in gioco.

IL COACH MARTOGLIO CHIEDE PIU’ ATTENZIONE ALLE RAGAZZE

Il nostro coach, Luigi Martoglio, a fine partita ci riporta: “Ecco l’Almese Volley che non ti aspetti! Come dice quella frase? La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni! Questa partita non era da sottovalutare e si è visto in campo: nessuna partita è scontata per noi! Arrivando da una sosta, per le festività natalizie, è bene che le nostre ragazze riprendano subito il giusto cammino per capire sino in fondo che non si deve mai mollare come abbiamo fatto stasera. Ora testa, concentrazione ed attenzione alla prossima partita perché ci vedrà giocare contro la prima squadra in classifica. E non sarà facile, per noi… ma neanche per loro!”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!