Insufflaggio di cellulosa in condominio? Si può fare! Scopri come con Renova, azienda specializzata in interventi di isolamento termico

Oikia Renova

GIAVENO – Renova lavora per realizzare interventi di isolamento in appartamenti: infatti oltre l’80% degli interventi degli ultimi anni sono stati dedicati al miglioramento dell’efficienza energetica di appartamenti in realtà condominiali. Spesso la domanda è se sia possibile intervenire in appartamenti in condominio. Certamente sì! L’insufflaggio di cellulosa si esegue anche in singoli appartamenti condominiali, in completa autonomia, senza autorizzazione dell’amministratore o degli altri condomini. E l’insufflaggio può essere effettuato sia dal proprietario che dall’inquilino, previo consenso del proprietario.

RENOVA: PERCHÉ L’INSUFFLAGGIO DI CELLULOSA CONVIENE?

Insomma l’insufflaggio conviene sempre: perché si risparmia oltre il 30% sui costi del riscaldamento o del raffrescamento, perché aumenta il comfort dell’abitazione, eliminando gli sbalzi di temperatura e creando un microclima costante e piacevole, perché rivaluta l’immobile. Infatti, migliorando la coibentazione termica dell’abitazione, può innalzare la classe energetica, fattore importante nella vendita della casa.

RENOVA È SPECIALIZZATA NEGLI INTERVENTI DI ISOLAMENTO TERMICO

Renova è un’azienda di Giaveno specializzata negli interventi di isolamento termico e nell’insufflaggio di cellulosa: è il sistema più semplice ed efficace per tagliare i costi del riscaldamento in bolletta, addirittura di oltre il 30%, perché riduce subito il fabbisogno energetico dell’abitazione. L’insufflaggio è un sistema di isolamento delle pareti che isola dal freddo invernale, aumentando la coibentazione della casa. E poi isola dal caldo estivo e isola dal rumore, dal vento perché la fibra di cellulosa ha un forte potere isolante che garantisce un’altissima protezione dell’abitazione, migliorandone l’efficienza energetica. Quando i muri perimetrali dell’edifico sono dotati di intercapedine, cioè uno spazio tra la muratura esterna e interna, è possibile realizzare l’isolamento con fibra di cellulosa. I fiocchi di cellulosa sono insufflati ad alta pressione nella cassa vuota sino a completo riempimento dell’intercapedine, saturando ogni più piccolo spazio. L’intervento può essere realizzato anche in un solo giorno.

RENOVA ESEGUE INTERVENTI DI INSUFFLAGGIO CON FIBRA DI CELLULOSA A TORINO E PROVINCIA

Renova Insufflaggio è una divisione di Oikia, azienda costruttrice di Giaveno. Da sempre è impegnata nella costruzione di edifici con alte prestazioni energetiche. Esegue interventi di insufflaggio a Torino e provincia con costi contenuti e tempi rapidi. Renova utilizza i fiocchi di cellulosa, prodotta secondo i più alti standard qualitativi. Utilizza maestranze specializzate e al termine dell’insufflaggio rilascia la certificazione dei lavori eseguiti e le certificazioni dei materiali utilizzati.

Per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito per isolare le pareti di casa e per ridurre i costi del riscaldamento è possibile contattare Renova Insufflaggio di cellulosa ai numeri telefonici 335 293480 – 340 3502109. E-mail: info@oikia.biz. Visitate il sito: renova-insufflaggio.it

Renova – Via Ruata Sangone, 18. Giaveno – Tel. 335 293480 – 340 3502109