InnovLab: “Territori di Valore” continua la consulenza individuale

TORINO – È in fase di conclusione il progetto InnovLab “Territori Di Valore”, un percorso gratuito che ha accompagnato le piccole e medie imprese  ad approfondire nuove logiche attraverso la quale un’impresa crea, distribuisce e raccoglie valore. Dopo i quattro momenti di formazione e consulenza in presenza, che tra novembre e dicembre 2021 a Lanzo e Rivara hanno offerto formazione sui temi della sostenibilità e del digitale, è ancora possibile usufruire dello sportello di consulenza individuale per tutto il mese di gennaio 2022, scrivendo all’indirizzo e-mail innovlab@2i3t.it. È possibile richiedere un incontro individuale con gli esperti dell’incubatore 2I3T, finalizzato alla valutazione dello sviluppo e implementazione di nuove soluzioni per le diverse realtà.

SUL TERRITORIO

Il percorso, realizzato da CNA Torino e 2I3T-Incubatore Imprese dell’Università di Torino InnovLab, è rivolto in particolare a imprese, amministratori e soggetti economici dei territori del piano integrato territoriale GraiesLab, aree montane e rurali delle Valli di Lanzo, del Canavese e dell’Eporediese e del Dipartimento della Savoia. L’iniziativa è gratuita ed è finanziata dal programma di cooperazione transfrontaliera ALCOTRA nel quadro di  attività del progetto InnovLab, di cui sono partner Camera di commercio di Torino, GAL Valli del Canavese, Coldiretti Torino e Coeur de Savoie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.