Iniziate le prime vaccinazioni anti Covid ai volontari dell’associazione Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx

SAUZE D’OULX – Iniziate le prime vaccinazioni anti Covid ai volontari dell’associazione Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx. “Un sentito ringraziamento all’Asl To3” è il primo commento. La Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx è un’associazione no profit facente parte dell’organizzazione nazionale ANPAS, Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze. Offre tanti servizi per essere sempre più vicini alla comunità di Sauze d’Oulx. Assistenza 118, trasporti sanitari, protezione civile e assistenza a manifestazioni, formazione, eventi benefici. I volontari si dedicano attivamente all’organizzazione di corsi primo soccorso, alla sensibilizzazione nelle scuole, e all’utilizzo del defibrillatore.

LE VACCINAZIONI

Intanto nell’Asl To3 continuano le vaccinazioni per il personale dell’azienda sanitaria e per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta. Molti sono i medici, gli infermieri, gli operatori socio-sanitari e i dipendenti Asl che hanno ricevuto la prima dose, nelle due sedi degli ospedali di Pinerolo e di Rivoli. La campagna è iniziata il 31 dicembre. Le vaccinazioni proseguiranno nei prossimi giorni, secondo quanto previsto dal piano nazionale, per il personale delle aziende sanitarie e delle realtà (volontariato, servizi) che lavorano con le strutture sanitarie, per i medici di base e i pediatri. Oltre che per operatori e ospiti delle RSA, per i quali si è iniziato lunedì 4 gennaio. Successivamente si procederà con le forze dell’ordine, il personale scolastico, gli operatori dei servizi essenziali, le persone con più di 60 anni, e a seguire tutta la popolazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!