Iniziata la somministrazione dei vaccini agli over 80 presso il Polo Sanitario di Giaveno

Polo sanitario Giaveno

GIAVENO – Martedì è iniziata la somministrazione dei vaccini agli over 80 presso il Polo Sanitario di Giaveno. Scrive il sindaco Carlo Giacone: “Ho visto personalmente molta organizzazione, professionalità e anche empatia da parte di tutto il personale preposto. Ha saputo rispondere ai dubbi dei “nostri” vecchietti nel momento del vaccino. Tutti e tutte coloro con cui ho parlato erano davvero contenti di poter eseguire il vaccino, in modo da essere più tranquilli d’ora in poi e con molte meno preoccupazioni. Sono davvero contento che gli over 80 della Valsangone possano vaccinarsi a Giaveno, evitando difficili spostamenti“.

LA CAMPAGNA VACCINAZIONI

Continua il sindaco di Giaveno in merito ai vaccini: “Tra martedì, giovedì e domani saranno vaccinati circa 300 cittadini over 80 sia giavenesi che del resto della Valsangone. Con questi ritmi nel giro di un mese e mezzo massimo dovremmo aver vaccinato tutti i nostri anziani over 80 che hanno espresso la volontà di vaccinarsi. Nel frattempo continuano i vaccini per le forze dell’ordine, i volontari della protezione civile, gli ordini professionali legati al settore della sanità e il personale scolastico. Mi ripeto. Bisogna essere veloci e fare il prima possibile. Solo vaccinando tutta la popolazione riusciremo ad uscirne fuori. Tra l’altro vorrei condividere l’appello di poter vaccinare con assoluta urgenza e priorità tutti coloro che hanno delle disabilità e che possono correre rischi maggiori rispetto al resto della popolazione“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.