Incontro a Bussoleno tra l’Unione Montana Valle Susa e i membri del direttivo Comitato Pro Zona Franca Extradoganale

bussoleno unione montana

BUSSOLENO – Incontro a Bussoleno tra l’Unione Montana Valle Susa e i membri del direttivo Comitato Pro Zona Franca Extradoganale.

IL COMITATO ZONA FRANCA ALL’UNIONE MONTANA

Incontro a Bussoleno tra l’Unione Montana Valle Susa e i membri del direttivo Comitato Pro Zona Franca Extradoganale che hanno portato ai membri le loro istanze. Non si conoscono al momento i contenuti della riunione, ma da quanto si apprende il tema è stato la riconoscibilità del progetto che ha una valenza nazionale e quindi ottimi margini di riuscita. Nelle settimane scorse il Comitato, che sta raccogliendo di settimana in settimana decine di adesioni, ha presentato il piano d’azione in diverse località della Valle.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.