Incidente nella notte sulla A32, nel territorio di Avigliana

AVIGLIANA – Incidente nella notte sulla A32, nel territorio di Avigliana. Una pattuglia della polizia stradale di Susa è intervenuta il 13 gennaio scorso sull’A32, carreggiata Nord. Ha effettuato i rilievi di un sinistro stradale sul territorio di Avigliana. Il conducente di un’autovettura Ford, D.V.S. 43 anni, residente a Bruzolo ha perso il controllo del suo mezzo. Forse in seguito all’eccessiva assunzione di alcol e al mancato rispetto del limite di velocità. Erano circa le ore 01.5 quando è andato a sbattere contro il veicolo che lo precedeva.

LE CONSEGUENZE

L’ incidente sulla A32, nel territorio di Avigliana ha avuto conseguenze fortunatamente non gravi. I passeggeri della Ford e la conducente dell’auto tamponata, feriti, sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rivoli per le cure mediche.
Il conducente della Ford è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza: al riscontro dell’etilometro il tasso alcoolemico era di 1,65  g/l.L’uomo rischia un’ammenda tra 1.500 e 6.000 euro e l’arresto da 6 mesi ad 1 anno, con un minimo di 6 mesi e la sospensione della patente da 1 a 2 anni, con la confisca del veicolo alla eventuale sentenza di condanna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!