Incidente in Valsusa: ritrovato il cadavere del 18enne di Bussoleno Samuele Naitza, caduto ieri nel canale

BUSSOLENO – Incidente in Valsusa: ritrovato il cadavere del 18enne di Bussoleno Samuele Naitza, caduto ieri nel canale. Si sono concluse in Valsusa con un triste epilogo le ricerche di Samuele Naitza, caduto accidentalmente in un canale nel pomeriggio del 14 giugno. È stato ritrovato il cadavere dalla squadra sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel canale poco prima della confluenza con il fiume, 650 metri a valle dal luogo dell’incidente. Stava percorrendo la strada da Bussoleno verso Susa, quando nei pressi della Centrale di Coldimosso, per cause ancora da accertare, è caduto oltre la sponda nel canale. Testimoni hanno immediatamente avvisato le Forze dell’Ordine. E’ partita una massiccia operazione di ricerca via fiume con i Vigili del Fuoco del Nucleo Fluviale e via aria con due elicotteri. Le sponde del canale che si immette nelle Dora Riparia sono state ispezionate. In attività dunque per due giorni i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Locale e diversi volontari. Un giorno di forte lutto in tutta Bussoleno dove il giovane era molto conosciuto ed apprezzato. Grandissimo il cordoglio degli amici e dei tantissimi conoscenti del ragazzo e della famiglia.

Samuele Naitza

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.