Autostrada Torino-Bardonecchia: incidente di tre mezzi, grave una ragazza

BORGONE – Autostrada Torino-Bardonecchia: incidente di tre mezzi, grave una ragazza. Sul viadotto San Valeriano dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia, al chilometro 19 in direzione Torino c’è stato un grave incidente. Sono tre i mezzi coinvolti di cui uno pesante. Nello scontro multiplo ci sono stati quattro feriti. Una ragazza di 22 anni straniera, non si conosce ancora la nazionalità, è grave ed è stata portata all’Ospedale di Rivoli. Gli altri tre feriti, in condizioni di codice verde, sono stati portati anche loro all’Ospedale per accertamenti. I trasporti sono avvenuti tramite autoambulanza perchè l’elisoccorso non è potuto intervenire per il maltempo.

IL 112

Il numero unico di emergenza 112, NUE, è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell’Unione Europea. In particolare è attivo anche in Valsusa e Val Sangone. Quindi permette di contattare Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Emergenza Sanitaria. È stato istituito per rendere più tempestivo il sistema delle emergenze. Il 112 è gratuito, multilingue, contattabile via telefono, fisso e cellulare, 24 ore su 24. Permette la localizzazione immediata degli utenti che chiamano. E’ chi chiama, per segnalare situazioni di emergenza e richiedere il pronto intervento, deve indicare nome, indirizzo e numero di telefono, oltre al luogo dove è necessario l’intervento. Gli operatori, accuratamente formati, contattano immediatamente la sala operativa competente a risolvere l’emergenza.

Croce Rossa Italiana

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!