Incidente in Autostrada: cinque feriti, due persone in codice rosso e tre in codice giallo È intervenuta la Polizia Stradale

TORINO – Incidente lungo l’Autostrada Torino Aosta. È successo intorno alle ore 18, tra San Giorgio e Volpiano. Si registrano cinque feriti, due persone in codice rosso e tre in codice giallo sono state trasportate in ospedale. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia Stradale.

LA POLIZIA STRADALE

La Polizia Stradale è una delle quattro specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada. Le attività vanno dalla prevenzione del fenomeno infortunistico, alla rilevazione degli incidenti stradali. La Polizia Stradale si occupa dell’accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale. Provvede inoltre ai servizi di scorta per la sicurezza della circolazione. Poi ai servizi diretti alla regolazione del traffico e alla tutela ed al controllo dell’uso del patrimonio stradale. Quindi concorre nelle operazioni di soccorso e alla rilevazione dei flussi di traffico. La Polizia Stradale impiega una media di 1.500 pattuglie giornaliere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.