Incendio in Valsusa: due Canadair e un elicottero in volo sulla montagna di Condove

CONDOVE – Incendio in Valsusa: due Canadair in volo sulla montagna di Condove

AGGIORNAMENTO SULL’INCENDIO SULLA MONTAGNA DI CONDOVE

A causa di un incendio sulle montagne del comune di Condove parecchie squadre dei comandi di Torino, Asti e Biella stanno operando per lo spegnimento delle fiamme. Al momento oltre al personale dei Vigili del Fuoco, oltre l’Operatore Operazioni Spegnimento c’è anche la Protezione Civile, l’elicottero Erickson e due Canadair che stanno effettuando “lanci” sulle zone più difficoltose da raggiungere. Scrivono dal Comune di Condove: “Per tutta la mattina le squadre dei vigili del fuoco e degli AIB sono state impegnate nello spegnimento e nel monitoraggio di alcuni focolai presenti sulla montagna di Condove. Le situazioni più delicate sono ancora nelle borgate: Magnotti, Cordole, Garneri, Audani e Cascina. Purtroppo il vento si è nuovamente alzato e ha causato le ripartenze di alcuni focolai, che ora sono in fase di spegnimento. Hanno operato una dozzina di squadre dei vigili del fuoco permanenti, diverse squadre di volontari, 7 autobotti e decine di squadre AIB provenienti da tutta la Città Metropolitana, per un totale di oltre 150 uomini impegnati sulla nostra montagna”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.