In Valsusa la Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa è autorizzata Renault e Dacia: si occupa dei tagliandi e della gestione in garanzia  

S. ANTONINO DI SUSA – In Valsusa  la Carrozzeria Romano di Sant’Antonino è autorizzata Renault e Dacia e si occupa anche dei tagliandi e della gestione in garanzia. Sempre più numerose sono le auto immatricolate dei due marchi e in valle Romano è la carrozzeria di riferimento con tutti i suoi servizi. L’azienda è inoltre in grado di operare in modo professionale su ogni veicolo e di qualsiasi altra casa automobilistica. Romano dunque non è solo carrozzeria, ma è anche officina: ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Durante la riparazione del veicolo offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva.

ALLA CARROZZERIA ROMANO SERVIZI A 360°

La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino, presta servizi a 360°. Infatti è in grado di risolvere le problematiche più disparate. Il team con competenza fornisce sempre al cliente una valutazione precisa e veloce. Sia che si tratti di manutenzione ordinaria, sia della riparazione delle autovetture incidentate. La Carrozzeria Romano da trent’anni lavora nel settore ed è specializzata nella verniciatura a forno, nella riparazione dei bolli da grandine e nella sostituzione dei cristalli. Inoltre è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative. Si occupa del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici. Infine è munita di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne.

IL CAMBIO GOMME STAGIONALE

Alla Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa è anche possibile effettuare il cambio gomme stagionale. Come ogni anno, in primavera giunge il momento di sostituire le gomme invernali con quelle estive. La legge prevede che le gomme invernali debbano essere utilizzate a partire dal 15 novembre fino al 15 aprile, con un mese di deroga prima e dopo. Gli automobilisti che, dal 16 maggio in poi, non hanno effettuato il cambio gomme e guidano con pneumatici invernali rischiano una multa, oltre al ritiro della carta di circolazione.

La carrozzeria è situata nella zona industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle. Lo staff è a disposizione per consigli mirati e professionali, preventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla vostra auto. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634008.