In Valsusa il pranzo di Pasqua al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana

AVIGLIANA – La prossima Pasqua è ormai alle porte e per domenica 17 aprile il ristorante pizzeria “Il Torchio di Avigliana propone un menù davvero imperdibile. Le portate saranno accompagnate da vino rosso e bianco, spumante, acqua e caffè e il menù viene proposto a 35,00 € a persona. È possibile prenotare il pranzo di Pasqua entro venerdì 15 aprile al numero telefonico 011 9348676.

IL MENÙ DEL PRANZO DI PASQUA

  • carne cruda scaglie di parmigiano e sedano
  • vitello tonnato alla maniera antica
  • torta pasqualina
  • flan di verdure con fonduta
  • agnolotti al sugo d’arrosto
  • brasato al vino patate al forno
  • semifreddo alla nocciola

DURANTE L’ANNO

La cucina del Ristorante Pizzeria “Il Torchio” di Avigliana predilige solo ingredienti di prima qualità. Sono molte le proposte che variano giornalmente, due i menù da cui scegliere, quello di terra e quello di mare. Tante specialità di pesce e di carne, l’imperdibile pasta fresca fatta in casa dalle abili mani degli chef, ripiena e non, molto apprezzata dai clienti. Senza dimenticare i dolci di produzione propria. Infine non potevano mancare le pizze, le focacce, i calzoni al forno e i panuozzi. La pizza è altamente digeribile grazie al lungo processo di lievitazione naturale. Ad accompagnare le pregiate birre tedesche e gli ottimi vini. Se cercate un locale dove mangiare piatti genuini e raffinati, il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è proprio perfetto.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com