In Valsusa alla Nuova Garda Auto la sostituzione dei serbatoi GPL senza più necessità di collaudo

Nuova Garda Auto

CHIANOCCO – Alla Nuova Garda Auto di Chianocco è possibile effettuare la sostituzione dei serbatoi GPL senza più necessità di collaudo. L’azienda valsusina infatti è abilitata dalla Motorizzazione Civile alla certificazione dei lavori. Si occupa inoltre dell’aggiornamento della carta di circolazione. “La nostra officina – ci dice il titolare Oscar Gardaha al proprio attivo l’istallazione di centinaia di impianti GPL del marchio Landi Renzo e BRC. Abbiamo scelto i costruttori più noti e diffusi sul mercato europeo per assicurare all’automobilista ottimi livelli di qualità ed impianti affidabili. Accanto alla qualità dei componenti è fondamentale la cura e la precisione con cui si esegue l’installazione. È meglio investire in un impianto di qualità riconosciuta, anche se con un prezzo leggermente superiore, che però assicuri un’ottima resa e riduca al minimo la possibilità di trovarsi di fronte in futuro a costi di manutenzione straordinaria“.

GLI IMPIANTI GPL ALLA NUOVA GARDA DI CHIANOCCO

Alla Nuova Garda Auto di Chianocco un team di meccanici specializzati si occupa del montaggio degli impianti GPL Landi Renzo e BRC su auto nuove e usate. Oltre che della sostituzione delle bombole GPL. Vige infatti l’obbligo sulle auto dotate di impianto GPL di effettuare il cambio bombola alla scadenza dei dieci anni dall’immatricolazione della vettura, oppure dall’installazione dell’impianto a GPL nel caso di installazione successiva. È da sottolineare che l’officina di Chianocco è una delle poche a essere dotata di una stazione di svuotamento e recupero del GPL da serbatoi installati su autovetture a serbatoi di stoccaggio. Consente lo svuotamento e la messa in sicurezza dei serbatoi GPL dei veicoli bi-fuel. L’installazione di un impianto GPL sulla propria auto permette non solo di risparmiare sul rifornimento, ma anche di potersi muovere liberamente in occasione dei blocchi alla circolazione. Gli impianti GPL di oggi rispettano rigidi standard di sicurezza, senza penalizzare le prestazioni di potenza ed elasticità del motore del mezzo.

LA NUOVA GARDA AUTO OPERA A 360°

La Nuova Garda Auto di Chianocco non solo è officina autorizzata Opel ed utilizza attrezzatura meccanica e diagnostica ufficiali del marchio, ma opera su tutti i marchi automobilistici. Ha una gamma completa di servizi avanzati di officina, anche sulle auto elettriche. Strumentazioni e diagnostica all’avanguardia, continui corsi di aggiornamento permettono all’azienda di essere un punto di riferimento per gli automobilisti della valle e di tutto il Piemonte. Inoltre la Nuova Garda Auto effettua anche finanziamenti senza costi per le lavorazioni di officina su veicoli di qualsiasi casa automobilistica. Un’interessante opportunità per rendere più convenienti le manutenzioni ai suoi clienti. Per tutti i lavori di importo compreso fra i 500 ed i 3000 € può offrire un finanziamento a zero interessi e zero costi, in cinque o dieci rate (TAN 0% – TAEG 0%). È possibile richiederlo insieme al preventivo. Infine in sede i clienti possono scoprire e richiedere informazioni su tutte le novità della gamma Opel.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

La Nuova Garda Auto di Chianocco in particolare tratta la gamma Opel, i veicoli 4×4 e Suzuki, infatti l’azienda è autorizzata Opel e specializzata Suzuki. È comunque multimarche e presta servizi a 360°.

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel e specializzata Suzuki per la Valsusa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.
  • L’azienda è abilitata a certificare direttamente la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it