TORINO – In Piemonte è stata superata oggi la quota di 9 milioni di vaccini somministrati: con le 42.376 persone vaccinate oggi dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 9.012.718 dosi. In particolare, 2.703 persone hanno ricevuto la prima dose, 2.863 la seconda, 36.810 la terza. Complessivamente, le terze dosi finora somministrate sono 2.295.467.
INCIDENZA DEL CONTAGIO NEGLI ADULTI
Nella settimana dal 17 al 23 gennaio l’incidenza regionale (ovvero l’incremento settimanale di nuovi casi di Covid per 100.000 abitanti) è di 2170.7, in lieve diminuzione (-3,3%) rispetto ai 2243.7 della scorsa settimana. Secondo gli epidemiologi è il segnale che si è entrati nel culmine dell’onda epidemica. Il dato è in linea con quanto accade nel resto del Paese ed in Europa. L’incidenza della fascia di età 19-24 anni scende a 2.359 con una diminuzione del 26,3 % rispetto alla settimana precedente. Nella fascia 25-44 anni l’incidenza è di 2878.9 (-5,8%). Tra i 45 ed i 59 anni si attesta a 2.070.8 (-12,7%). Nella fascia 60-69 anni l’incidenza è 1216.5 (-14,5%). Tra i 70-79 anni l’incidenza è invece di 824.5 (-11,9%). Nella fascia over80 l’incidenza è 780.1 (-6,3%).
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
































