Il ventaglio di servizi della concessionaria Emmeti di Susa

Concessionaria Emmeti

SUSA – La concessionaria Emmeti in Valsusa offre un ventaglio di servizi molto ampio. Anche in questi giorni di limitazione agli spostamenti Emmeti garantisce i principali servizi, tra questi il soccorso stradale operativo 24 ore al giorno. Riguarda in particolare il trasporto di autovetture e veicoli medio pesanti, tra cui il recupero di mezzi fuoristrada, con convenzioni con le maggiori compagnie assicurative. Emmeti è specializzato in riparazioni multimarca di meccanica ed elettronica, diagnostica computerizzata, convergenza elettronica, ricarica impianti d’aria condizionata normali e di ultima generazione, freni e sospensioni. Presta un servizio di fornitura, montaggio, equilibratura e rimessaggio stagionale dei pneumatici. Inoltre è centro installazione e riparazione impianti GPL con diagnostica ufficiale. Revisiona e ripara cambi automatici in sede, garantendo rapidità di esecuzione delle riparazioni e revisioni di qualsiasi tipo di cambio automatico. Emmeti infine effettua tagliandi, installa dispositivi di traino e ha la disponibilità di quattro auto sostitutive. Due sono le auto da noleggio.

SUZUKI E PEUGEOT: I DUE MARCHI DI CUI EMMETI È OFFICINA AUTORIZZATA E CONCESSIONARIA

La concessionaria Emmeti di Susa è centro Suzuki Point e Officina Autorizzata unica per la Valle di Susa. Emmeti è la concessionaria di riferimento in Valsusa del marchio Peugeot. Inoltre è Centro Riparazione autorizzato Peugeot dal 1987. Nell’ampio showroom è possibile toccare con mano gli ultimi modelli Suzuki e Peugeot ed è possibile anche effettuare test drive. Di entrambi i marchi Emmeti è concessionaria ufficiale e cura l’assistenza anche con la vendita diretta di accessori e ricambi originali. Al piano terra, a fianco dell’area espositiva troviamo un’officina molto attrezzata, oltre che un ampio magazzino ricambi dotato di pneumatici e accessori delle principali marche presenti sul mercato. Emmeti tratta tutte le principali case automobilistiche e il team qualificato e competente è sempre pronto a risolvere ogni problematica nel minor tempo possibile.

DA EMMETI UN’AMPIA OFFERTA DI AUTO USATE E IN PRONTA CONSEGNA, MOTOSLITTE, QUAD E FRESE

L’azienda valsusina Emmeti di Susa si occupa anche della vendita di auto usate, controllate e garantite e offre la possibilità di finanziamenti personalizzati. Al primo piano, oltre all’esposizione di auto usate e in pronta consegna, vi è un’ampia zona dedicata a motoslitte, quad e frese, di cui Emmeti tratta la vendita e la riparazione. E’ rivenditore ufficiale per la Valle di Susa e la provincia di Torino di motoslitte BRP Ski-Doo e Lynx. Visitate la pagina Facebook dell’azienda.

Orari officina: 
lunedì – venerdì: 08,00-12:00 / 14,00-18,30.
 Sabato: 08,00-12,00

Orari showroom:
 lunedì – venerdì: 09,00-12,00 / 14,00-19,00.
 Sabato: 08,00-12,00 / 14,30-19,00

Emmeti – Frazione Traduerivi, 15/5 (zona autoporto). Susa – Tel. 0122 54130 – Soccorso stradale Cell. 347 4593959 – E-mail: info@emmeti4x4.it – www.emmeti4x4.it