Il trattamento che neutralizza i metalli all’interno della fibra e disintossica i capelli al Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie "Le Mani di Sara" si trova a Vaie in Via Martiri della Libertà 18/A

VAIE – Sara Giglia nel suo Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie ci parla di un trattamento che neutralizza i metalli all’interno della fibra e disintossica i capelli. È ideato e garantito da L’Oréal Professionnel, un team di professionisti del capello. Il metallo all’interno della fibra può causare rottura e risultati colore non affidabili. Il livello di metallo nei capelli varia, dipende dalla porosità del capello e della qualità dell’acqua della zona in cui si vive. Non rappresenta un problema per la salute del capello, ma è un rischio reale durante la colorazione, balayage e decolorazione.

IL TRATTAMENTO METAL DETOX

Sara Giglia ci spiega che il trattamento Metal Detox si avvale di una tecnologia brevettata con glicoammina per neutralizzare i metalli all’interno della fibra e disintossicare i capelli. La glicoammina e l’unica molecola piccola abbastanza da penetrare e neutralizzare il metallo all’interno della fibra e disintossicare il capello. Il risultato è l’87% in meno di rischio rottura, un colore affidabile al 100%. Il livello di metallo nei capelli varia, dipende dalla porosità del capello e della qualità dell’acqua della zona in cui si vive. Non rappresenta un problema per la salute del capello, ma è un rischio reale durante la colorazione, balayage e decolorazione.

IL PROTOCOLLO IN 3 STEP

  • Neutralizzazione del metallo con un pre-trattamento professionale prima del servizio colore, decolorazione e balayage.
  • Shampoo anti-metallo professionale che disintossica i capelli.
  • Protezione anti-metallo maschera professionale che previene il deposito di altre particelle.

IL SALONE “LE MANI DI SARA” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Il Salone di acconciatureLe Mani di Sara” di Vaie è in continuo aggiornamento. Sara Giglia, la titolare, infatti da anni frequenta i corsi tenuti dal CDC Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Da poco ha intrapreso il primo anno della scuola Chantal, una nuova componente del team del Salone. Sara ha partecipato all’ultimo corso in cui sono stati presentati le collezioni primavera estate e i nuovi tagli. Colori e sfumature nuovi che Sara accompagna con arte e passione al Degradè. Il quale  non è semplicemente una colorazione, ma un metodo per realizzare un risultato personalizzato sulle richieste di ogni cliente. Spesso il Degradé viene accostato al taglio verticale in quanto è capace di mettere in risalto l’alternanza di luci e ombre. Questo tipo di taglio è la soluzione ideale per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

I SERVIZI DEL SALONE

Nel Salone “Le Mani di Sara” a Vaie si utilizzano solo prodotti di alta gamma. Inoltre è da evidenziare che il Salone di acconciature di Sara Giglia è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. In Salone si respira la passione per i capelli, per il make up e per la bellezza che sicuramente danno ogni giorno una carica speciale a Sara. Sempre pronta con simpatia e professionalità a fornire preziosi consigli.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134