Il terzo anniversario evento all’Officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta domenica 29 settembre

BUTTIGLIERA ALTA – L’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta ripropone per la terza volta l’anniversario evento! Domenica 29 settembre 2019 il team è pronto ad accogliere i suoi affezionati clienti, amici, appassionati dell’auto e chiunque vorrà partecipare. A partire dalle ore 10 in Via della Praia 12d a Ferriera di Buttigliera Alta incomincerà il divertimento. L’ingresso all’evento è gratuito e ci saranno premiazioni. Vi sarà inoltre la possibilità di mangiare presso stand gastronomici o dal paninaro. Al terzo anniversario parteciperanno: gli “Amici di Oscar”, l’associazione no profit per l’assistenza delle famiglie con disabili gravi. I ricavi della giornata verranno devoluti in beneficienza.

IL BANCO PROVA SARÀ DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO

All’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta domenica 29 settembre il pezzo forte sarà rappresentato dalla possibilità di usare il banco prova messo a disposizione dall’officina per tutto il giorno e rullare la vostra super car. Durante l’evento del terzo anniversario vi sarà una gara di estetica esterna per valutare la miglior preparazione. L’officina si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Il team dell’officina vi aspetta dunque numerosi! Non perdete l’evento anniversario!

LA PASSIONE PER I MOTORI DI OSVALDO E CHRISTIAN

Old School Garage è nata grazie alla passione per i motori di Osvaldo “Abarth”Christian, i titolari, che da sempre cercano di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. L’officina infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Old School Garage durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso pubblico la grande passioni per i motori.

L’officina “Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.