Il team di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, augura Buone Feste!

DonnaIn Rivoli

RIVOLI – È Natale da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli. Il Salone è magnificamente addobbato, il suo team è pronto ad accogliere le prossime festività. A questo proposito ricorda di prendere l’appuntamento al più presto, perché alcuni giorni incominciano ad essere sold out. “Il desiderio per questo Natale – ci svela Sabrina Azzalinè che DonnaIn possa diventare per te il posto ideale, per concederti una coccola e vivere un’esperienza che ti faccia sentire bella come non mai!” Il progetto per il 2023 rimane sempre quello di rendere l’esperienza del cliente in Salone sempre più unica. “La tua identità e la tua bellezza sono i punti focali su cui ci concentriamo, non ci occupiamo di capelli bensì di persone, attraverso i capelli. Persone attente al proprio aspetto, che amano prendersi cura di sé ritagliandosi spazi di relax al di fuori della vita frenetica moderna. Auguriamo a tutte giorni felici”. Il Salone sarà chiuso per le festività natalizie dal 31 gennaio al 6 dicembre, riaprirà sabato 7 gennaio.

“AVVENTO DONNAIN” TANTE SORPRESE ASPETTANDO NATALE!

Intanto fino al 24 dicembre è “Avvento DonnaIn”. Di cosa si tratta? Di un momento di coccole e brindisi alla bellezza aspettando il Natale. Un periodo in cui il team ogni giorno propone una combo di trattamenti scelti per te. Inoltre per ogni trattamento che usufruirai riceverai un buono sconto di 5 € che potrai accumulare e spendere nei servizi successivi. Prenota subito il tuo appuntamento ai numeri telefonici 011 9564436 e 342 5721093: scoprirai tutta l’energia del team e vivrai l’Avvento DonnaIn!

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19. Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it