Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard riapre con il sorriso negli occhi Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard è in Via Moncenisio, 169 ad Avigliana

Salone di Bellessere di Flavia Richard

AVIGLIANA – Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard riapre con il sorriso negli occhi. Da giovedì 21 maggio saranno le mascherine a proteggere il team di Flavia Richard, ma nulla potrà fermare l’entusiasmo e la gioia di poter tornare ad accogliere tutte le loro affezionate clienti. Ed è a loro che Flavia Richard ha scritto una lettera.

LE PAROLE DI FLAVIA RICHARD

Care clienti Amiche, sono passati quasi tre mesi dalla fatidica sera su cui il buio scese e durante la quale, dopo aver tirato giù la serranda, mi salì il nodo alla gola. Vi abbiamo temporaneamente salutate, non sapendo cosa ci aspettasse dal giorno dopo. La prima notte non passò facilmente, tra un pensiero negativo e un “magari andrà meglio”. Il mattino seguente ci siamo svegliate come centrifugate. Dopo un’intera settimana di videochiamate con il team, le nostre sensazioni rimasero le stesse: vuoto, abbandono, ansia. Ci eravamo rese conto di aver perso la libertà di esprimere la nostra passione e man mano ci tornavano alla mente feste ed eventi, realizzati grazie a voi. Le nostre chiusure serali che i “5 minuti e sono a casa” ai mariti, si trasformavano in ore di risate. L’ultimo apericena fatto insieme tra un brindisi e l’altro”.

NON FERMANDOCI, MA FORMANDOCI ININTERROTTAMENTE

E adesso? Si parla di rapporto uno a uno, proprio a noi che riuscivamo a coinvolgere anche voi clienti nel team. In questi lunghi momenti difficili abbiamo pensato di tutto, anche a cose spaventose come il non potervi più abbracciare o vedervi sorridere, soddisfatte del nostro lavoro. Per voi venire al Salone era un pretesto per vivere un momento di benessere e spensieratezza. La nostra attenzione, sempre intensamente focalizzata nel lavorare fisicamente su di voi, d’improvviso, ci siamo trovate costrette a impiegarla nella comunicazione virtuale. Cercando comunque di garantire un servizio personalizzato per ognuna di voi. Non fermandoci, ma formandoci ininterrottamente“.

RIPARTIREMO DA DOVE CI SIAMO LASCIATE

“In questo periodo, l’inaspettato nemico Coronavirus ha cercato di dividerci e toglierci ogni certezza, ma non ce l’ha fatta. Perché noi e voi, insieme, siamo una forza! Ripartiremo da dove ci siamo lasciate, creando le giuste condizioni per lavorare in totale sicurezza. Vi chiediamo solo di essere pazienti, unite e favorevoli al cambiamento. Vi riaccoglieremo con il sorriso negli occhi. Tutto questo avrà una fine… Non possiamo sapere quando, ma vivremo giorno per giorno. Ponendo come primo pensiero l’amore per il nostro splendido lavoro, per voi e per noi stessi. Ognuna di voi per noi è importante e per questo, ci stiamo organizzando per migliorare il servizio del Salone. È quando credi di non poter fare di meglio, che hai davvero finito. Con questa lettera dedicata a voi, vorremmo rendere questo momento, negativo un po’ per tutti, un momento costruttivo, di crescita, rinascita e bei ricordi. Cosicché, quando ci rivedremo, ogni nuovo momento insieme sarà ancora più speciale. Il team Flavia Richard

Il Salone di “Bellessere” è aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì 9/20. Il sabato 8,30/19,30. Riceve su appuntamento. Flavia, Marta e Marta, Simona ed Elisa vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.