Il Salone di acconciature “Semplicemente… Simona Martini” presenta nuove colorazioni e trattamenti “Semplicemente… Simona Martini” è in Corso Superga, 37 a Buttigliera Alta

BUTTIGLIERA ALTA – Il Salone di acconciatureSemplicemente” di Simona Martini a Buttigliera Alta in questo mese di settembre presenta nuove colorazioni e trattamenti. In collaborazione con l’azienda di Paul Mitchell. In particolare Simona Martini ci informa sul nuovo percorso SPA per i capelli. “Il colore è un meraviglioso compagno di viaggio. Aiuta a ritrovare il benessere naturale di corpo, mente e spirito – ci dice – e ad elevare il tuo livello di consapevolezza. Partendo da questo punto vorrei parlarvi di un nuovissimo percorso di benessere per i nostri capelli. Un percorso di benessere e colore che renderà unica la tua esperienza”.

SOLUZIONI VERSATILITÀ PERFORMANCE

Il Salone di acconciature di Simona Martini a Buttigliera Alta ha la professionalità e l’esperienza per creare ogni sfumatura della bellezza. Versatile, vegana, mai testata sugli animali, la colorazione professionale Paul Mitchell offre eccezionale condizionamento, lucentezza e cosmeticità, grazie a un portfolio completo di colori semi, demi e permanenti. Uniti a una gamma completa di schiarenti e totalizzatori per supportare le necessità stilistiche di ogni cliente. Inoltre per realizzare le richieste di colore di ogni donna, trasformandole in qualcosa di unico e speciale.

IL COLORE INCONTRA LA SPA

Simona Martini ci presenta i tre nuovi servizi Color SPA che trasformano il colore in un trattamento di bellezza e rigenerazione. Inserendo le caratteristiche rivitalizzanti e altamente condizionanti dei Brand Luxury Tea Tree e Awapuhi Wild Ginger nel mondo della colorazione. Questi tre trattamenti favoriscono un colore bellissimo. Allo stesso tempo assicurano un completo rinnovamento della fibra dei capelli, mantenendo a lungo gli splendidi risultati. Ogni trattamento Color SPA è infatti caratterizzato da un’azione particolare.

PERCORSO COLOR SPA

Un percorso di benessere e colore che renderà unica ogni esperienza.

  • Sistema integrato di colorazione. Sistema di colorazione con rigenerazione e integrazione proteica, grazie all’apporto della cheratina contenuta nella fiala Keratriplex Awapuhi Wld Ginger. Senza tralasciare mai la componente idrolipidica. Colore che rigenera, dona forza e nutrimento.
  • Sistema del mantenimento del colore. Dopo 15 giorni verrà effettuato il trattamento di mantenimento, che preserva il colore e si prende cura anche della cute. Colore vivo cute sana.
  • Sistema di potenziamento del colore. Trenta giorni dopo il primo trattamento, verrà eseguito il terzo servizio Color SPA. Con completata integrazione idrolipidica grazie al contenuto idratante della fiala Hydratriplex Awapuhi Wild Ginger. Potenziamento colore.

IL RISULTATO

Il risultato è rappresentato da capelli spettacolari, dai colori intensi che durano più a lungo e dalla struttura rinnovata e fortificata. Per tutte le informazioni su questa grande novità Simona Martini è a disposizione nel suo Salone di Buttigliera Alta o telefonicamente al numero 3393336894. Per chi sceglierà questo percorso del valore di 201 € fino al 30 novembre spenderà solo 187 € con consulenza gratuita. Per informazioni è possibile anche il contatto tramite Whatsapp 3393336894. Per tutti gli aggiornamenti visitate la pagina Facebook. “I colori come i lineamenti seguono i cambiamenti delle emozioni”. Pablo Picasso

Semplicemente… Simona Martini – Corso Superga, 37. Buttigliera Alta – Tel. 011 9321648 – Cell. 339 3336894 – E-mail: simo4572@hotmail.it