Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” Giglia” di Vaie compie cinque anni "Le Mani di Sara" si trova a Vaie in Via Martiri della Libertà 18/A

VAIE – Il 16 novembre di cinque anni fa Sara Giglia iniziava la sua nuova attività nel Salone di acconciatureLe Mani di Sara” in Via Martiri della Libertà a Vaie. La frase “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. Sono sempre i sogni a fare la realtà”, scritta sul bancone della reception, mai fu più veritiera. Sara ha realizzato il suo sogno di lavorare in un negozio di acconciature tutto suo e questi cinque anni di attività lo confermano. “Il tempo vola, nonostante il periodo difficile dei mesi dell’emergenza sanitaria, non mi sembra vero che siano già trascorsi cinque anni. Quando si lavora con passione, anche la fatica diventa più leggera. Il 16 novembre per me non rappresenta un traguardo, ma un nuovo punto di partenza per nuove sfide, per apprendere e offrire servizi sempre all’avanguardia nel mio settore. Per rispondere alle esigenze di bellezza e benessere di tutti coloro che scelgono ogni giorno il mio Salone”. E con la sua simpatia Sara accoglie clienti grandi e piccini, che oltre a un servizio professionale e moderno trovano anche un momento di piacevole relax.

UNA LUNGA E INTENSA CARRIERA

Quella di Sara Giglia è una vera passione, per i capelli, per il make up e per la bellezza, che nelle sue mani diventa quasi un’arte. La passione di Sara Giglia per le acconciature è sorretta da anni di esperienze lavorative importanti e continui corsi di aggiornamento. Fin da piccola Sara aveva le idee chiare e ci racconta che ha iniziato giovanissima a 14 anni, in una calda estate in cui ci dice “ho perfino rinunciato ad andare in ferie con i miei genitori per lavorare in un rinomato negozio di parrucchieri a Susa e ho lavato capelli per tre mesi”. Poi a settembre di quell’anno si iscrive al Centro Professionale Acconciatori di Torino dove studia le basi del mestiere. Ma il periodo formativo più importante Sara lo ricorda a Bussoleno da Acconciature Franca, dove “ho imparato a tagliare i capelli in base al viso e alle caratteristiche fisiche delle persone, ho appreso la finezza e l’arte del taglio e della piega e soprattutto l’organizzazione e la pulizia in questo lavoro”. Oggi Sara continua a frequentare corsi di aggiornamento con passione e serietà perché, se è vero che sono sempre i sogni a dare forma al mondo, è anche vero che insieme c’è sempre tanto impegno.

LE NOVITÀ IN VISTA DELL’INVERNO

Al Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie nel mese di novembre è possibile trovare promozioni adatte a ogni tipo di capello sui prodotti L’Oreal. Inoltre è possibile scoprire e preparare il look per l’inverno con la nuova collezione Touch Degradé. “Touch – ci dice Sara – descrive perfettamente il bisogno e il desiderio di tornare ad abbracciarci, toccarci e condividere piccoli gesti preziosi”. Dopo mesi di distanze, il desiderio di contatto viene dunque espresso attraverso la collezione autunno inverno ideata dal Centro Degradé Conseil. Ricordiamo che Sara Giglia da anni frequenta i corsi tenuti dal CDC, Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. In vista del Natale infine la nuova collezione GHD piastre e phon propone tante idee regalo tutte da scoprire.

PRODOTTI E TRATTAMENTI ALL’AVANGUARDIA

Nel Salone “Le Mani di Sara” a Vaie si utilizzano solo prodotti di alta gamma e si respira la passione per i capelli, per il make up e per la bellezza di Sara. Il Salone di acconciature è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134