Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie presenta il Degradè

Le Mani di Sara Giglia

VAIE – Sara Giglia, titolare del salone di bellezza “Le Mani di Sara” a Vaie, da anni frequenta i corsi tenuti dal Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Sara ci spiega che il creare sfumature di colore è l’attività in cui è specializzato il CDC. E che il Degradé non è semplicemente una colorazione, ma un metodo per realizzare un risultato personalizzato sulle richieste di ogni cliente. Spesso il Degradé viene accostato al taglio verticale in quanto è capace di mettere in risalto l’alternanza di luci e ombre. Questo tipo di taglio è la soluzione ideale per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

UN SALONE ALL’AVANGUARDIA

Sara Giglia accoglie i clienti nella sua attività “Le Mani di Sara” a Vaie sempre con estrema simpatia e professionalità. La sua passione per i capelli, per il make up e per la bellezza sicuramente le danno ogni giorno una carica speciale. Ma alla base della bravura di Sara vi è soprattutto la solida esperienza costruita in anni di lavoro presso rinomati parrucchieri. Sara Giglia inoltre ha scelto di utilizzare solo prodotti di alta gamma. Infine il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità.

l Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è aperto tutto agosto. È sufficiente telefonare per fissare un appuntamento, chiuso il lunedì. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134