Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie inaugura il 2021 con nuovi corsi di aggiornamento, tecniche e tagli professionali

VAIE – Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie inaugura il 2021 con nuovi corsi di aggiornamento, tecniche e tagli professionali. Sara Giglia è una persona entusiasta e appassionata del suo lavoro. Anche nei momenti di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria non ha mai smesso di studiare, anzi ne ha approfittato per ampliare le sue conoscenze. Quelle che ogni giorno mette a disposizione della sua clientela. Non per nulla è un salone autorizzato Centro Degradé Conseil, una scuola di formazione per professionisti dell’Hairstyle nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Sara in questi anni ha frequentato con successo l’Academy Centro Degradé Conseil e conseguito molti attestati.

BELLEZZA E SALUTE

Oltre ai corsi di aggiornamento, alla base del lavoro di Sara Giglia c’è la passione per i capelli, per il make up e per la bellezza, ma soprattutto la sua ventennale esperienza. Le tecniche di acconciatura sono in costante evoluzione, alla rincorsa di nuove mode sempre più esigenti. Il salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie ha scelto di utilizzare solo prodotti di alta gamma e tecniche davvero innovative. Come l’applicazione delle extensions firmate Great Lengths. Un’azienda che raccoglie e lavora ciocche di capelli naturali, capaci di unirsi ai capelli veri senza utilizzare nodi, cuciture, cere o colle. L’applicazione avviene infatti tramite un’apparecchiatura a raggi infrarossi a freddo. Sara Giglia ha affrontato un corso specifico di formazione per poter applicare le extensions Great Lengths, in nome della qualità e della sicurezza di un servizio certificato. Gli stessi capelli vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134