Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie ha partecipato alla seconda edizione di “Rock Sotto le Stelle” a Susa

VAIE – Il Salone “Le Mani di Sara” di Vaie ha curato le acconciature delle modelle nella sfilata della seconda edizione dell’evento “Rock Sotto le Stelle” a Susa. La sfilata si è svolta in Piazza III Reggimento Alpini a Susa sabato 4 settembre scorso. L’evento è stato organizzato da Bar Smile Susa e Rewind Store, in collaborazione con Extreme Abbigliamento. Dopo la sfilata il concerto di Kinds of Magic (Queen Tribute Band). “Desidero ringraziare – ci dice Sara Gigliail Bar Smile di Susa per l’invito, la carissima amica Ornella di Extreme e Tania di Rewind. È stata una bella emozione poter pettinare le modelle per l’occasione”. Fra i prossimi appuntamenti di Sara Giglia ricordiamo il 27 settembre, quando parteciperà alla presentazione della collezione autunno inverno del CDC Centro Degradé Conseil.

CORSI DI AGGIORNAMENTO E TRATTAMENTI ALL’AVANGUARDIA

Sara Giglia, la titolare del Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie da anni frequenta i corsi tenuti dal CDC Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Nel Salone si utilizzano solo prodotti di alta gamma e si respira la passione per i capelli, per il make up e per la bellezza di Sara. Il Salone di acconciature di Sara Giglia è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. Passate in Salone, Sara è sempre pronta con simpatia e professionalità a fornire preziosi consigli.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134