Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia riapre con un nuovo look "Le Mani di Sara" si trova a Vaie in Via Martiri della Libertà 18/A

Le Mani di Sara Giglia Vaie

VAIE – Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia lunedì 18 maggio riapre con un nuovo look. In questi mesi di chiusura forzata infatti il salone di Vaie è stato rinnovato. La ritinteggiatura è stata anche un’occasione per una sanificazione totale degli ambienti, degli strumenti e degli accessori. “Desidero innanzitutto ringraziare Frank Perotto – ci dice Sara Giglia – per il bellissimo disegno che ha realizzato, proprio come lo avevo sognato. Non vedo l’ora di ripartire, sono state settimane difficili e di preoccupazione. Lontana dai miei clienti che mi chiamavano ogni giorno per consigli e che ho cercato di assistere anche se a distanza”.

TANTA POSITIVITÀ

In questi mesi Sara Giglia non si è fermata, ma ne ha approfittato per frequentare molti corsi di aggiornamento online. “Ora però non vedo l’ora di riaprire – ci dice – perché nel mio salone si respira davvero un’aria nuova. Avverto positività guardando il risultato finale dopo tanti lavori, non vedo l’ora di sentire il parere dei miei affezionati clienti. Una positività che porto anche nel cuore, insieme all’entusiasmo che da sempre mi fa amare il mio lavoro”. Dunque insieme a un salone totalmente sanificato, Sara si è dotata di tutto il materiale per garantire la totale sicurezza dei suoi clienti. Con nuovi standard, ancora più elevati di quelli che da sempre rispetta. Alla riapertura Sara riceverà su appuntamento per soddisfare tutti e al tempo stesso garantire le procedure di sterilizzazione necessarie.

Chiamatemi, non vedo l’ora di rivedervi e ridarvi la felicità di sentirvi di nuovo a vostro agio e con il look che più desiderate”. È l’invito di Sara Giglia.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134