Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è aperto ad agosto

Le Mani di Sara Giglia a Vaie

VAIE – Il Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie è aperto ad agosto. Sara Giglia è pronta ad accogliere i suoi clienti con mille servizi e con il solito orario anche nel mese di agosto, ad eccezione di Ferragosto. Sia che desideriate cambiare look, sia che abbiate bisogno di trattamenti ai capelli personalizzati Sara può offrire l’esperienza di anni nel settore. Oltre all’abilità nel seguire le tendenze moda, alla base del lavoro di Sara Giglia c’è la professionalità e la scelta di utilizzare prodotti di alta gamma. Un’arte quella di Sara che ha trovato piena realizzazione nel campo dei capelli, dell’estetica e del make up. Un’arte affinata nei numerosi corsi di specializzazione che frequenta per offrire alla sua clientela servizi sempre nuovi.

I MILLE SERVIZI DEL SALONE

Il Centro Degradé Conseil è una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel, che Sara segue da anni. Inoltre il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. Ciocche di capelli naturali raccolti al momento del taglio e sottoposte a un processo di lavorazione frutto della ricerca e dell’enorme esperienza. Questo determina una superiore qualità dei capelli e quindi delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è aperto tutto agosto. È sufficiente telefonare per fissare un appuntamento, chiuso il lunedì. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134