Il Ristorante Pizzeria “Il Torchio” di Avigliana lancia la “Promozione asporto”

Ristorante Pizzeria Il Torchio

AVIGLIANA – Il Ristorante PizzeriaIl Torchio” di Avigliana a febbraio lancia la “Promozione asporto”. Dalla domenica al giovedì per ogni ordine da asporto superiore a due pizze, una pizza Margherita è in omaggio. Una promozione davvero imperdibile, se si pensa anche alla qualità che da sempre contraddistingue il locale dei fratelli Pietro e Giuseppe Vicinanza. La pizza de “Il Torchio” è infatti preparata con ingredienti scelti con cura e originalità. Una pizza molto buona, che permette di riscoprire i gusti tipici dell’Italia. Una pizza sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale. Scoprite anche il nuovo impasto multicereali, ottenuto lavorando grano tenero, segalo, orzo e avena, unendo semi di lino, girasole e sesamo. Un impasto molto profumato e delicato, maggiormente dietetico rispetto alla pizza tradizionale.

DALLA PAUSA PRANZO ALLE CENE IN COMPAGNIA

Dietro a un locale moderno, spazioso e accogliente, vi è una cucina che sceglie solo ingredienti di prima qualità. Se cercate un ristorante e pizzeria dove mangiare piatti genuini e raffinati, il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è proprio il locale perfetto. Ogni giorno propone un’ampia scelta di piatti, cucinati con materie prime freschissime, dall’antipasto al dolce, dalla carne al pesce, ai dolci della casa. Che sia un appuntamento romantico, una cerimonia o una semplice serata fra amici o in famiglia, o un veloce pranzo di lavoro, il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana sa sempre come soddisfare i suoi clienti. Senza dimenticare le pregiate birre tedesche: il team del ristorante sa sempre consigliare i migliori accostamenti tra i piatti proposti e le birre, per fare vivere una vera emozione di gusto.

 “Il Torchio” che, oltre ad avere un ampio e comodo parcheggio di fronte, è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Avigliana centro. Iscrivetevi al numero Whatsapp 346 4737886. Potete prenotare a pranzo sia tavoli, sia portate! Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati!

 “Il Torchioè aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al venerdì con orario 12,00/14,30 – 19,00/23,30. Il sabato e la domenica 19,00/23,30.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com