Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è aperto alla sera con il servizio d’asporto e le consegne a domicilio

Ristorante pizzeria Il Torchio

AVIGLIANA – Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è aperto tutte le sere a partire dalle ore 19, tranne il lunedì, con il servizio d’asporto e le consegne a domicilio. È possibile scegliere i piatti del menù della cucina, quello di pesce, le farinate, i panuozzi, le focacce, i calzoni al forno e tantissime pizze per tutti i gusti. Accompagnati da bevande e da birre di qualità, anche alla spina in bottiglia da 0,50 ml. È sufficiente ordinare ai numeri 011 9348676 (telefono e segreteria) oppure 379 1041268 (telefono e Whatsapp). La consegna a domicilio è prevista ad Avigliana con un supplemento di 2 € e nei comuni limitrofi di 3 €. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

SOLO GLI INGREDIENTI MIGLIORI

Al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana da sempre si selezionano solo gli ingredienti migliori da utilizzare in cucina e per le pizze. Gli impasti di queste ultime sono preparati con farine superiori e sottoposti a un lungo processo di lievitazione naturale di 24/48 ore. Questo fa sì che la pizza cotta nel forno a legna abbia un alto grado di digeribilità, oltre a essere ricca di fibre e germe di grano, che ne conferiscono un profumo davvero speciale. Gli ingredienti scelti con cura e originalità fanno sì che la pizza de “Il Torchio” sia molto buona, sana e ci riporti ai gusti tipici dell’Italia. La cucina propone inoltre una scelta di piatti che sono cucinati con materie prime freschissime, esperienza e passione.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com