Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana da venerdì 8 maggio è aperto con il servizio take away

AVIGLIANA – Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana da venerdì 8 maggio è aperto con il servizio take away. Sarà aperto dalle ore 19 alle 21 per la vendita da asporto di pizze e dei piatti del suo nuovo menù. È sufficiente prenotare il proprio ordine, a partire dalle ore 18, al numero 011 9348676 al fine di non creare code e/o assembramenti. Verrà comunicato l’orario per il ritiro. Il team de “Il Torchio” inoltre invita i clienti a osservare alcune regole a garanzia della salute di tutti:

  • il ritiro dell’ordine dovrà avvenire muniti di guanti e mascherine, mantenendo la distanza di 2 metri
  • l’ingresso è consentito ad una sola persona alla volta
  • è vietato consumare gli ordini all’interno dei locali e nei pressi dell’attività

SOLO INGREDIENTI DI ALTA QUALITÀ

Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana da sempre punta alla qualità. I fratelli Pietro e Giuseppe Vicinanza ci dicono “tutte le nostre pizze sono condite con olio extra vergine di oliva e scegliamo gli ingredienti con cura e originalità”. Il risultato è che tutti i piatti del locale sono ottimi. La pizza è molto buona e permette di riscoprire i gusti tipici dell’Italia. Soprattutto sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com